Leganerd.com
Menu

Wonder Woman 3 si farà: lo annuncia Gal Gadot

Gal Gadot ha dichiarato che Wonder Woman 3 si farà, e che lo porterà avanti con James Gunn e Peter Safran.

Wonder Woman 3 si farà: lo annuncia Gal Gadot

Wonder Woman Gal GadotDurante la sua attività di promozione del film Heart of Stone, l’attrice Gal Gadot ha parlato anche della supereroina Wonder Woman, dichiarando che il film Wonder Woman 3 si farà.

Ecco le sue parole:

Adoro interpretare Wonder Woman. Posso dire che è un personaggio che mi sta veramente a cuore. E per ciò che ho sentito dire da James Gunn e Peter Safran, sembra che svilupperemo Wonder Woman 3 insieme.

Si tratta di una notizia piuttosto importante, considerando che i due CEO dei DC Studios hanno praticamente azzerato l’universo cinematografico DC. Ma, è possibile che alcuni personaggi possano essere salvati. E tra questi, a quanto pare, ci sarà la Wonder Woman di Gal Gadot.

Ricordiamo che il suo ultimo film, Wonder Woman 1984, è uscito nel 2020 durante il periodo della pandemia, non riscuotendo grandissimi risultati, anche a livello di critica.

La Wonder Woman di Gal Gadot ha fatto di recente anche un’apparizione nel film su The Flash, che, anch’esso, non ha ottenuto grandi consensi a livello di pubblico e di critica. Anzi, stiamo parlando di un flop.

 

 

Ti potrebbero interessare