Raccontando della sua situazione attuale nel suo ultimo libro Michael J Fox ha parlato della possibilità del ritiro dalla recitazione.
Michael J. Fox è entrato nel cuore di tutti gli appassionati grazie a Ritorno al Futuro, ma non solo, si tratta di uno degli attori simbolo della sua generazione. Ultimamente Michael J Fox ha dichiarato di pensare al ritiro.
All’interno del suo ultimo libro di memorie intitolato No Time Like the Future: An Optimist Considers Mortality, Fox ha parlato di questa possibilità.
C’è un tempo per tutto- ha dichiarato- ed il mio tempo di dedicare venti ore al lavoro, fissando sette pagine di dialogo ogni volta, credo di essere pronto a metterlo alle spalle. E ora come ora sto pensando di ritirarmi di nuovo. Questa cosa potrebbe cambiare, come tutto del resto. Ma se questa dovesse essere la fine della mia carriera, che venga pure.
Fox ha di recente anche parlato della sua difficoltà di memorizzare le battute, dichiarando:
La mia memoria a breve termine è danneggiata. Ho sempre avuto molta facilità nel memorizzare linee e battute, ma ho avuto alcune situazioni difficili negli ultimi due lavori che ho accettato, in cui avevo parti molto dialogate e sono stato in difficoltà con entrambi.
Che sia arrivato il momento del ritiro per il tanto amato Michael J. Fox? Staremo a vedere.