La star di Friends Matthew Perry rivela che l’imminente puntata speciale della reunion per HBO Max è stata rimandata a marzo 2021 a causa della pandemia di Coronavirus.

La reunion di Friends è stata posticipata a marzo 2021, secondo la star Matthew Perry. La puntata speciale era un punto di forza per il servizio di streaming relativamente nuovo, HBO Max. La puntata era stata progettata per riunire tutte le star dell’amata commedia per un programma senza sceneggiatura sul set originale dello spettacolo.

Sfortunatamente, il Coronavirus aveva altri piani per lo speciale di Friends. Le riprese avrebbero dovuto svolgersi a marzo 2020, ma inizialmente sono state posticipate a maggio. David Schwimmer in seguito ha detto che le riprese sarebbero state effettuate ad agosto. Tuttavia, a quel punto, lo speciale era stato ritardato indefinitamente a causa della natura mutevole della pandemia. Jennifer Aniston ha rassicurato i fan che la puntata varrà l’attesa.

Ora, Matthew Perry ha fornito un nuovo aggiornamento sullo speciale. Su Twitter, ha rivelato che le riprese sono state riprogrammate per marzo 2021. Quest’ultimo ritardo significa che sarà trascorso un anno intero da il momento in cui lo speciale avrebbe dovuto essere girato al momento in cui lo farà effettivamente.

 

 

Anche se il lungo ritardo è probabilmente una delusione per i fan di Friends, indica quanto sia attenta WarnerMedia nel mantenere al sicuro i suoi attori. Si spera che, come promesso da Aniston, lo speciale finisca per valere i numerosi ritardi.

Ovviamente, con questo in mente, non c’è alcuna garanzia che lo speciale sarà in grado di girare in sicurezza a marzo. Anche se a questa data sembra molto lontana, la pandemia è ancora in corso ed è impossibile sapere come andranno le cose tra quattro mesi. Il cast rimane entusiasta della reunion di Friends e questo dovrebbe alleviare almeno in parte la preoccupazione dei fan.