Friends: ecco la mini-reunion del cast agli Emmy Awards 2020

21 Settembre

emmy-2020-friends-reunion

Ecco il video della reunion dei protagonisti di Friends durante la cerimonia di premiazione degli Emmy Awards 2020.

In attesa di vedere la vera e propria reunion del cast di Friends, che sarà distribuita su HBO Max, durante gli Emmy Awards 2020 un gruppo di attori della serie sono comparsi insieme. Stiamo parlando di Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow.

Ecco il video.

Nel filmato si vede il conduttore degli Emmy, Jimmy Kimmel, parlare con Jennifer Aniston, che poco dopo il collegamento si ritrova in compagnia di Courteney Cox, che viene descritta come la sua coinquilina dal 1994. Successivamente compare l’altra protagonista di Friends, Lisa Kudrow.

Infine, s’inserisce nel collegamento anche l’interprete di Ozark Jason Bateman.

Gli appassionati della serie non vedono l’ora di vedere la reunion annunciata da HBO Max.  La reunion di Friends vedrà anche la partecipazione, oltre che del cast, anche dei creatori della serie David Crane e Mara Kauffman, i quali faranno da produttori esecutivi. L’idea della reunion sarebbe partita da Bob Greenblatt, presidente della Warner Media Entertainment.

La serie tv dedicata a Friends è andata avanti dal 1994 fino al 2004 sulla rete NBC, ed è diventata nel tempo un vero e proprio cult e simbolo degli anni Novanta. Ora, a distanza di 16 anni, i fan potranno rivedere gli storici protagonisti della serie sitcom su HBO Max.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 21 Settembre 2020 - 11:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd