Il popolare cantante Marilyn Manson è entrato a far parte del cast della serie TV antologica Creepshow 2, di Greg Nicotero.
Il cast di Creepshow 2 si è arricchito di nuovi nomi, e su tutti c’è quello di un personaggio di grande livello, che attirerà l’attenzione di molti appassionati di musica rock, horror, e non solo: stiamo parlando di Marylin Manson.
Il cantante, già apparso in Sons of Anarchy, sarà tra i protagonisti della serie antologica assieme ad un cast di attori da poco annunciato. Nelle puntate ci saranno: Ali Larter (The Rookie), Iman Benson (BlackAF), Ryan Kwanten (True Blood), Barbara Crampton (Re-Animator), C. Thomas Howell (Criminal Minds), Denise Crosby (Star Trek: The Next Generation), Breckin Meyer (Robot Chicken), Ted Raimi (The Evil Dead), Kevin Dillon (Entourage) e Eric Edelstein (We Bare Bears).
La produzione della serie è attualmente in corso ad Atlanta. L’obiettivo è lanciare la seconda stagione di Creepshow entro il 2021. Greg Nicotero (The Walking Dead) farà da showrunner al telefilm, che ha avuto la sua prima stagione lanciata su AMC Networks nel 2019.
In Italia la serie TV su Creepshow è ancora inedita. Il telefilm è chiaramente tratto dal popolare film a episodi del 1982 diretto da Georga A. Romero.