In concomitanza con l’uscita del primo numero di Magical Girl Howling Moon, Planet Manga lancia la variant cover cosplayer da collezione con in copertina Giada Robin
Il 29 ottobre arriverà in fumetteria il prima numero di Magical Girl Howling Moon, manga scritto da Kenji Saito – noto per aver sceneggiato Trinity Seven – e illustrato da Shouji Sato, già disegnatore di Highschool of the Dead. In concomitanza con l’uscita del manga, Planet Manga lancia la variant cover cosplayer da collezione con in copertina la cosplayer Giada Robin nei panni della protagonista Kaguya, ritratta da Alessio Buzi Fotomania.
Di seguito la copertina e la presentazione da parte della casa editrice:
Questo mese lasciatevi stregare dal fascino irresistibile di MAGICAL GIRL HOWLING MOON, esplosivo e sensuale action fantasy firmato da due autori d’eccezione: Kenji “Trinity Seven” Saito ai testi, e Shouji “Highschool of the Dead” Sato ai disegni.
Un duo artistico che è già una garanzia per una serie ricchissima d’azione e curve mozzafiato: le magical girl non sono mai state così sexy!
E per la prima volta in Italia, disponibile anche nell’esclusiva variant cover cosplayer da collezione, con la bravissima Giada Robin nei panni di Kaguya, per una copertina fotografica in edizione limitata che porta nel mondo reale tutto il travolgente appeal della protagonista.
La battaglia di Magical Girl Howling Moon ha inizio tra le pagine del volume 1, in fumetteria e online dal 29 ottobre!
La serie ha iniziato la serializzazione il 25 settembre 2017 sulle pagine della rivista Dragon Age Extra di Fumiji Shobo, è tutt’ora in corso e conta al momento due volumi. Protagonista della vicenda è la giovane Kaguya, che durante una gita con i compagni delle medie viene rapita insieme a Himawari da una società segreta. La studentessa cosprirà così la verità sul mondo in cui viviamo e le verrà donato il potere di trasformarsi in una Magical Girl.
- Pagina Facebook Planet Manga (facebook.com)