Su Twitter spunta un video del chassis dell’iPhone 12 Pro. Il nuovo flagship di Apple si mostra completamente senza veli rivelando molte delle specifiche.
Molto probabilmente domani Apple non presenterà il nuovo iPhone 12 (anche se…), nel frattempo, un nuovo video leak mostra la prossima generazione di iPhone Pro 12 completamente senza veli. Per essere precisi, ad essere rivelatorio è quello che non c’è, ossia i tanti alloggi vuoti che, con un minimo di intuito, ci svelano anche da cosa saranno occupati.
https://twitter.com/EveryApplePro/status/1304529976486776833
Il video leak sembra rivelare il design finale della scocca dell’iPhone 12 Pro, mentre la disposizione dello chassis svela le carte sulle specifiche del nuovo device. Ma andiamo con ordine. Il leak ci arriva dall’account Twitter EverythingApplePro.
A spiccare è il modulo della fotocamera, molto simile a quello montato sull’attuale famiglia di device iPhone 11.
Con un’aggiunta importante: si vede chiaramente quello che sembra essere l’alloggio riservato ai sensori LIDAR, con una soluzione analoga a quanto già visto sull’iPad Pro.
Sul lato sinistro un altro elemento ‘stona’ rispetto a quanto siamo abituati a vedere sugli attuali iPhone: al posto dell’alloggio per la SIM sembra esserci uno spazio dedicato all’antenna 5G.
Non manca, ovviamente, nemmeno un’area circolare dedicata alla bobina per la ricarica wireless. Ad essere interessanti sono i magneti disposti all’interno del case. Che sia la sagoma del futuro caricabatterie wireless proprietario di Apple?
Yup. Official iPhone 12 cases will also have this magnet system built in. Likely for perfect alignment with Apple's wireless chargers. pic.twitter.com/eDEQ474NIX
— EverythingApplePro (@EveryApplePro) August 5, 2020
Rimangono ancora molte domande senza risposta: ad esempio non sappiamo nulla sul notch del device, né se Apple ha deciso o meno di optare per un refreshrate a 120Hz (gli ultimi rumor sembrano escluderlo).
Ormai non manca molto, presto conosceremo ogni dettaglio dei nuovi iPhone 12. Non resta che aspettare la presentazione ufficiale.