Skydance Television sta sviluppando una nuova serie TV: una spy story con protagonista Arnold Schwarzenegger, al suo primo ruolo principale per il piccolo schermo.

C’è una prima volta per tutti, e così Arnold Schwarzenegger, l’ex governatore della California e leggendaria icona dei film action di Hollywood, trova il suo primo ruolo da protagonista in una serie TV: si tratta di una spy story sviluppata da Skydance Television e creata da Nick Santora, che ruoterà sulle vicende di un padre e una figlia coinvolti in una storia di spionaggio internazionale. Gli episodi dureranno mediamente un’ora.

Stando a quanto riportato, attualmente sono in corso i casting preliminari per il ruolo femminile, mentre Skydance starebbe cercando una piattaforma streaming, soluzione preferita, o un network per la distribuzione.

Santora sarà dunque il principale autore e produttore esecutivo, come parte del suo accordo già in vigore con Skydance (è già showrunner di Jack Reacher, su Amazon), e anche lo stesso Schwarzenegger figurerà come produttore esecutivo insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost.

Insomma il nuovo progetto del leggendario attore sarà per il piccolo schermo. Schwarzenegger al di là di piccoli ruoli e comparsate, non ha mai avuto un progetto di primo piani in TV. Negli ultimi tempi aveva lasciato il ruolo in The New Celebrity Apprentice, dopo alcune polemiche riguardanti il Presidente Donald Trump.

Cosa vi aspettate da questa nuova serie?