L’attore Alex Ferns ha rivelato su Twitter quando riprenderà la produzione di The Batman, che è vicinissima a ricominciare con le riprese.

Dove eravamo rimasti? Dopo lo stop alle riprese di The Batman a causa della pandemia verificatosi nel mese di marzo, ora il lungometraggio di Matt Reeves è pronto a riprendere la produzione. A rivelarlo è stato uno dei membri del cast, che ha dichiarato che le riprese ricominceranno tra due settimane.

Alex Ferns, che nel film occuperà il ruolo del commissario Pete Savage, ha rivelato che le riprese riprenderanno tra due settimane, e che c’è un sacco di roba eccitante che è pronta ad arrivare. Nonostante l’attore non ha rivelato di quale film si tratti, Ferns non ha altri impegni lavorativi in questo periodo, e quindi è scontato che il lungometraggio in questione sia The Batman.

https://twitter.com/AlexFerns7/status/1295374693130698753?s=20

Chiaramente i fan della DC Comics stanno aspettando il DC Fandome per avere i primi filmati dedicati al lungometraggio. Matt Reeves dovrebbe presentare una serie di anteprime sabato. Quello su The Batman è il panel più atteso al DC Fandome per tutti gli appassionati.

Per il film il regista Matt Reeves, oltre ad annunciare John Turturro come Carmine Falcone, e Colin Farrell come Pinguino, ha scelto Andy Serkis come maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.