Bullet Train sarà il nuovo film che vedrà Brad Pitt protagonista. Nel cast del lungometraggio potrebbe entrare Joey King.
Il nuovo film che avrà come protagonista Brad Pitt, dal titolo Bullet Train, potrebbe avere nel cast anche la giovane Joey King. L’attrice protagonista di The Kissing Booth è in trattative per una parte.
La King è comparsa anche in The Kissing Booth 2, uscito il 24 luglio su Netflix, ed è comparsa anche nel sequel di Indipendence Day, in The Conjuring ed in Slender Man.
Brad Pitt ha accettato di essere protagonista di Bullet Train, che sarà realizzato da David Leitch (già regista di Atomica Bionda e Deadpool 2). Si tratterà di un action-thriller.
A rivelare la notizia è stato Deadline, che ha anche aggiunto che a produrre il film sarà la Sony. Il lungometraggio è tratto da Maria Beetle di Kotaro Isaka, e la sceneggiatura sarà realizzata da Zak Olkewicz.
Ecco la sinossi della storia:
Nel romanzo cinque assassini si ritrovano su un treno ad alta velocità che porta da Tokyo a Morioka, e che ha solo un paio di fermate. Nel mentre scoprono che le loro missioni non sono collegate. La questione quindi diventerà: chi fuggirà dal treno vivo, e cosa li aspetta alla stazione del terminal?
A produrre Bullet Train saranno lo stesso Leitch, oltre che Kelly McCormick, Antoine Fuqua e Kat Samick. Brad Pitt torna a lavorare su un film dopo il premio Oscar ricevuto nel 2020 per il suo ruolo in C’era una volta a…Hollywood di Quentin Tarantino.
- Joey King in Talks to Board Brad Pitt’s ‘Bullet Train’ (variety.com)