Brad Pitt protagonista del nuovo film di David Leitch dal titolo Bullet Train

7 Luglio

Brad Pitt, Bullet Train

L’attore americano Brad Pitt sarà protagonista del film Bullet Train, che avrà alla regia David Leitch, e che sarà prodotto dalla Sony.

Brad Pitt è pronto ad una nuova avventura cinematografica. Il popolare attore ha accettato di essere protagonista del prossimo film di David Leitch (già regista di Atomica Bionda e Deadpool 2), intitolato Bullet Train. Si tratterà di un action-thriller.

A rivelare la notizia è stato Deadline, che ha anche aggiunto che a produrre il film sarà la Sony. Il lungometraggio è tratto da Maria Beetle di Kotaro Isaka, e la sceneggiatura sarà realizzata da Zak Olkewicz.

Ecco la sinossi della storia:

Nel romanzo cinque assassini si ritrovano su un treno ad alta velocità che porta da Tokyo a Morioka, e che ha solo un paio di fermate. Nel mentre scoprono che le loro missioni non sono collegate. La questione quindi diventerà: chi fuggirà dal treno vivo, e cosa li aspetta alla stazione del terminal?

A produrre Bullet Train saranno lo stesso Leitch, oltre che Kelly McCormick, Antoine Fuqua e Kat Samick. Brad Pitt torna a lavorare su un film dopo il premio Oscar ricevuto nel 2020 per il suo ruolo in C’era una volta a…Hollywood di Quentin Tarantino.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 7 luglio 2020 - 10:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd