Ecco i video che hanno ripreso l’inizio dei lavori sul set di Shang-Chi, il nuovo film dei Marvel Studios che ha la produzione in Australia.
Shang-Chi ha ricominciato i lavori sul set. Quelli che sono stati mostrati da 7News Sidney sono i video dei set di Shang-Chi allestiti in Australia a Sidney. tra gli scenari allestiti possiamo notare anche una pagoda. Il nuovo film Marvel si appresta quindi a ripartire con la produzione rispettano la tabella della programmazione annunciata qualche tempo fa.
Ecco i video mostrati.
It's not Asia and it's not Hollywood; it is Western Sydney, home to the newest addition of the @Marvel movie franchise. The 7NEWS chopper captured these scenes today as work resumed building the set for the upcoming production, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. #7NEWS pic.twitter.com/pvDbMyRHlb
— 7NEWS Sydney (@7NewsSydney) August 2, 2020
La produzione del film era stata sospesa a marzo, ed il regista Destin Daniel Cretton aveva deciso di sottoporsi a tampone mettendosi in quarantena. A distanza di mesi dalla sospensione dei lavori sembra che la produzione sia intenzionata a ripartire. I membri del cast e della squadra di lavoro dovranno sottoporsi a quarantena prima di ricominciare a lavorare.
Il cast del film prevede la presenza di Awkwafina e Tony Leung. Il personaggio dei fumetti è stato creato nel 1973 da Steve Englehart e Jim Starlin. Shang-Chi è anche definito il Maestro del Kung-Fu, perché è dotato di straordinarie abilità nelle arti marziali, in particolare nel wushu.
Shang-Chi combatte il male, ed in particolare suo padre Zheng Zu, chiamato anche Fu Manchu. Il personaggio nei fumetti è entrato anche a far parte dei Vendicatori, perciò non è da escludere l’idea di vederlo inserito nei gruppo degli Avengers anche al cinema.