Shang-Chi: Ronny Chieng entra nel cast del film Marvel

10 Aprile 2020

Ronny Chieng, Shang-Chi

Tra i protagonisti di Shang-Chi ci sarà anche Ronny Chieng. L’attore è stato ingaggiato dai Marvel Studios per prendere parte al film.

Mentre le riprese di Shang-Chi si sono dovute interrompere, nel frattempo, i Marvel Studios continuano a lavorare per completare alcune parti della produzione. Da poco è stato annunciato che nel lungometraggio dei Marvel Studios ci sarà anche l’attore Ronny Chieng.

Chieng ha recitato per lo più in commedie, ed è conosciuto per aver lavorato in Crazy Rich Asians ed in The Daily Show. Il ruolo dell’attore nel lungometraggio non è stato però rivelato. Sembra che i Marvel Studios avessero contattato l’attore ancora prima che le riprese di Shang-Chi venissero posticipate a causa del Coronavirus.

Il cast del film prevede la presenza di Awkwafina e Tony Leung, mentre il film è diretto da Destin Daniel Cretton.

Il personaggio dei fumetti è stato creato nel 1973 da Steve Englehart e Jim Starlin. Shang-Chi è anche definito il Maestro del Kung-Fu, perché è dotato di straordinarie abilità nelle arti marziali, in particolare nel wushu.

Shang-Chi combatte il male, ed in particolare suo padre Zheng Zu, chiamato anche Fu Manchu. Il personaggio nei fumetti è entrato anche a far parte dei  Vendicatori, perciò non è da escludere l’idea di vederlo inserito nei gruppo degli Avengers anche al cinema.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 10 aprile 2020 - 11:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd