Chris Evans, Ryan Gosling e i fratelli Russo lavoreranno ad un film Netflix dal budget di 200 milioni di dollari. Si tratta di un thriller.
Sarà un cast d’eccezione, con due registi d’eccezione ed un budget eccezionale ad accompagnare una delle prossime produzioni di Netflix. Stiamo parlando di The Gray Man, il prossimo film che avrà come protagonisti Chris Evans e Ryan Gosling, e come registi i fratelli Russo.
Si tratta di un thriller basato sui bestseller di Mark Greaney. A produrre il film sarà la AGBO, ma compagnia di produzione creata proprio dai fratelli Russo. Il soggetto sarà realizzato da Joe Russo, mentre la sceneggiatura sarà fatta da Christopher Markus e Stephen McFeely, già autori di quella di Avengers: Endgame.
Al centro della storia ci sarà un ex agente operativo della CIA Court Gentry (Gosling), che sarà perseguitato da un vecchio collega, Lloyd Hansen (Evans), ormai trasformatosi in una vera e propria nemesi.
I fratelli Russo hanno descritto questa storia come una sorta di Bourne che potrebbe generare diversi sequel, sempre con il personaggio di Gosling protagonista. Joe Russo ha ammesso che l’idea è quella di creare un franchise. La produzione sta già lavorando al primo film, ma la speranza è quella di poter fare anche il secondo.