Chris Evans regala lo scudo di Cap America al bambino che ha salvato la sorella da un cane

16 Luglio

chris-evans, Bridge Walker

Bridger Walker ha salvato la sorella da un cane aggressivo. Dopo aver ricevuto 90 punti di sutura è stato premiato da Chris Evans.

Ci sono tanti piccoli eroi sparsi per il mondo. Uno tra questi è Bridger Walker, un bambino di soli 6 anni, che il 9 luglio si è contraddistinto per un atto eroico. E per questo motivo Chris Evans lo ha premiato dandogli in regalo lo scudo di Captain America.

Il bambino ha salvato la sorellina dall’attacco di un cane molto aggressivo, e per questo ha rimediato ben 90 punti di sutura. La zia ha condiviso la sua storia sui social, rivolgendosi direttamente agli Avengers perché riconoscessero l’atto di eroismo del bambino.

Così Chris Evans ha deciso di inviare al giovanissimo eroe un vero scudo di Captain America, accompagnandolo con un video messaggio (che potete vedere QUI).

Sono sicuro che tu avrai sentito queste parole un sacco di volte in questi giorni- ha detto l’attore- ma lasciami essere un altro di quelli che ti dice che sei un eroe. Ciò che hai fatto è stato così coraggioso, e tua sorella è fortunata ad averti come fratello maggiore. Abbiamo bisogno di persone come te. So che la fase di guarigione non sarà semplice, ma credo che non ci sia nulla che ti possa frenare.

Anche altri Avengers, tra cui Mark Ruffalo, si sono fatti sentire ed hanno fatto i complimenti al bambino eroe.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 16 luglio 2020 - 19:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd