She-Hulk: Mark Ruffalo conferma di essere in trattative per la serie tv

15 Aprile 2020

She-Hulk, Mark Ruffalo

Mark Ruffalo ha parlato del suo coinvolgimento nella serie Disney+ She-Hulk. L’attore si è dichiarato possibilista sulla sua presenza.

Il popolare Mark Ruffalo ha dato ai fan Marvel una speranza di poter comparire nella serie She-Hulk. L’attore è stato intervistato di recente da Variety ed ha parlato del suo possibile coinvolgimento nella serie Disney+, dichiarando di essere in trattative per far parte del cast.

Ecco le parole dell’attore:

Non c’è niente di confermato che si possa definire come un accordo raggiunto. Ci sono alcune discussioni sulla possibilità di avere Bruce Banner/Hulk in She-Hulk. Se arriverà qualcosa di positivo sarà veramente intrigante. Ora come ora c’è solo questo, è tutto quello di cui si sta discutendo.

Stando a quanto riportato, lo show dovrebbe ripercorrere le origini di She-Hulk: l’avvocato Jennifer Walters riceve una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Bunner, che finirà per trasformarla nella creatura verde super-forzuta. Non è ancora chiaro chi interpreterà la protagonista, ma lo studio stava cercando un’attrice dal fisico simile a quello di Alison Brie, già protagonista di Glow.

La serie dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2021: cosa vi aspettate dallo show?

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 15 aprile 2020 - 19:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd