Ecco un’immagine postata da Michael Gross dedicata al suo personaggio in Tremors 7, film di prossima uscita.

Michael Gross ha da poco pubblicato un’immagine del suo personaggio in Tremors 7, confermando che il sequel della popolare saga horror verrà distribuito nel  mese di ottobre 2020. Il lungometraggio uscirà on demand, probabilmente su una piattaforma streaming.

Ecco la foto.

 

It's been a long time since I've hosted a Tremors Tuesday, and because Official Tremors Franchise Fans have been…

Posted by Michael Gross on Tuesday, July 7, 2020

 

Nell’immagine vediamo un Burt Gummer in versione “Robinson Crusoe”, con lunghi capelli bianchi, ed in tenuta da spiaggia. Il titolo del film sarà Tremors: Island Fury. Anche in questo settimo capitolo non mancherà Michael Gross, attore che è apparso in cinque dei primi sei film del franchise, e in una serie TV basata su Tremors.

In questo settimo capitolo della saga, i mortali Graboid  ricompaiono all’interno di un’isola appartenente ad un ricco playboy, che ha intenzione di fare una sorta di caccia al trofeo.

Il lungometraggio è stato realizzato da Brian Brightly, che ha scritto la sceneggiatura assieme a Don Michael Paul. Nel primo capitolo della saga recitava anche Kevin Bacon, che però non è più apparso all’interno del franchise.

Nel cast di Tremors: Island Fury non mancherà  Michael Gross nei panni di Burt Gummer, e ci saranno anche Jon Heder che vestirà i panni di Jimmy, Jackie Cruz come Freddie, e Richard Brake come Bill.