Tremors 7: il film viene leakato su You Tube, ma è un fake

15 Aprile 2020

tremors-7

Ecco il filmato fake dedicato a Tremors 7, il nuovo capitolo della saga cinematografica con i Graboid protagonisti.

I fan della saga di Tremors attendono Tremors 7, il nuovo capitolo della serie di film che hanno come capostipite il lungometraggio del 1990. Ieri sembrava che fosse stato leakato il video del lungometraggio, che, invece, scorrendo rapidamente il filmato si scopre essere un clamoroso fake.

Ecco il filmato.

 

 

L’uscita di Tremors: Island Fury è attesa per l’autunno. Anche in questo settimo capitolo non mancherà Michael Gross, attore che è apparso in cinque dei primi sei film del franchise, e in una serie TV basata su Tremors.

In questo settimo capitolo della saga, i mortali Graboid  ricompaiono all’interno di un’isola appartenente ad un ricco playboy, che ha intenzione di fare una sorta di caccia al trofeo.

Il lungometraggio è stato realizzato da Brian Brightly, che ha scritto la sceneggiatura assieme a Don Michael Paul. Nel primo capitolo della saga recitava anche Kevin Bacon, che però non è più apparso all’interno del franchise.

Nel cast di Tremors: Island Fury non mancherà  Michael Gross nei panni di Burt Gummer, e ci saranno anche Jon Heder che vestirà i panni di Jimmy, Jackie Cruz come Freddie, e Richard Brake come Bill.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 15 aprile 2020 - 18:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd