Ecco la lista dei giochi PS4 di questo mese inclusi nell’abbonamento PS Plus. I titoli saranno disponibili per il download a partire dal 7 luglio.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lista dei giochi PS4 di luglio disponibile per gli abbonati al PS Plus, che saranno scaricabili a partire dal 7 luglio fino al 3 agosto.

Per celebrare il decimo anniversario di PlayStation Plus, questo mese i titoli che andranno ad arricchire il catalogo saranno eccezionalmente tre. Stiamo parlando di NBA2K20, Rise of The Romb Raider: 20 Year Celebration e Erica.

Il primo è l’ultima versione del celebre sportivo prodotto da 2K Games, un gioco di basket condito da un gameplay solido e perfezionato, da una grafica aggiornata e da possibilità di personalizzazione del giocatore mai viste prima.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è invece l’edizione arricchita del secondo episodio della reboot trilogy di Tomb Raider, contenente tutti i contenuti originali e i DLC di Rise of the Tomb Raider più un nuovo capitolo e il supporto per PlayStation VR. Nei panni di Lara partiremo alla volta della Siberia per cercare un antico manufatto che la condurrà al mito della città perduta di Kitezh.

Infine, Erica, è un’avventura di stampo cinematografico realizzata per la piattaforma PlayLink e dunque giocabile in compagnia degli amici utilizzando anche gli smartphone oltre che il normale controller. Afflitta da incubi per l’omicidio di suo padre, Erica sarà chiamata a scoprire la scioccante verità che si cela dietro la sua perdita. Ogni scelta che il giocatore farà influenzerà lo sviluppo della trama, che sarà contraddistinta da molteplici finali.