È online il trailer di Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, divertente nuovo film di Netflix con Will Ferrell e Rachel McAdams.
Will Ferrell e Rachel McAdams sono Lars e Sigrit nel nuovo trailer di Eurovision Song Contest: La storia dei Fire Saga, il nuovo film Netflix che si prospetta decisamente divertente, i due interpretano una coppia di cantanti, i Fire Saga appunto, che rappresenteranno il loro paese, l’Islanda, nella famosa competizione internazionale fra cantanti, di cui il film rappresenta una esilarante parodia.
Si tratta di una commedia firmata da David Dobkin, che con Will Ferrell (che ha scritto anche la storia del film insieme ad Andrew Steel) e Rachel McAdams ha già lavorato in 2 Single a Nozze (Wedding Crashers), uno dei film più noti del cosiddetto “Frat Pack”.
Diversi altri nomi importanti sono presenti nel cast, sia come personaggi secondari, sia come cammeo: ricordiamo ad esempio Demi Lovato, Pierce Brosnan e Dan Stevens.
Questa la sinossi del film:
Gli aspiranti musicisti Lars (Will Ferrell) e Sigrit (Rachel McAdams) hanno l’occasione della loro vita: rappresentare il loro paese nella gara canora più importante del mondo provando che vale sempre la pena di lottare per i propri sogni.
Il film arriverà sul catalogo della piattaforma streaming a partire dal 26 Giugno: cosa vi aspettate dalla nuova commedia di Netflix?