Ci sarà da aspettarsi una durata degli episodi più lunga del normale per quanto riguarda la quinta stagione di Lucifer. Ne ha parlato la showrunner.
La showrunner di Lucifer, Ildy Motrovich, pur non offrendo anticipazioni sulla trama della serie, ha parlato di Lucifer 5, svelando che la durata degli episodi sarà più lunga rispetto alla media dello show. Ne ha parlato in un recente post su Twitter in risposta a un fan che chiedeva deludicazioni proprio sulla quinta stagione della serie:
Ho giurato di mantenere il segreto. Per la maggior parte… perché ad esempio posso dirvi che tutti gli episodi sono extralarge. Tra i 50 e i 60 minuti ciascuno (siamo stati prolissi in questa stagione)
Hm… mostly sworn to secrecy. Mostly… Because I CAN tell you that ALL the episodes are SUPERSIZED. Between 50 and 60 mins each. (IE: we’re long-winded mo fos this season.) #LuciferSeason5 #Lucifer #LUCIFERONNETFLIX https://t.co/KS0eCbZjdG
— Ildy Modrovich (@Ildymojo) May 13, 2020
Dunque aspettatevi episodi più lunghi. La serie è giunta alla sua quinta stagione dopo che Netflix aveva rilevato i diritti di trasmissione che erano stati interrotti da Fox, che l’aveva cancellata. La nuova stagione sarà composta da sedici episodi, che segna un bell’aumento rispetto alla media, dato che in genere erano 10 le puntate per ogni stagione di Lucifer, e stando alle dichiarazioni della showrunner, anche per quanto riguarda la durata.
Arriverà su Netflix divisa in due parti da otto episodi. nel frattempo si parla di un ulteriore rinnovo per una sesta stagione, anche se sembrano esserci problemi con il contratto di Tom Ellis, restio a continuare. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.