Il nuovo film con Jared Leto arriverà nelle sale non più a luglio del 2020, così come programmato. Ecco quando arriverà in sala Morbius.
Alla fine la pandemia da Coronavirus ha influenzato anche l’uscita dei prossimi film Sony. Diversi lungometraggi sono stati rimandati, e tra questi c’è anche Morbius, il nuovo capitolo dello spiderverso con Jared Leto protagonista.
Il lungometraggio doveva inizialmente uscire nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2020, ed invece è stato programmato per arrivare nei cinema il 19 marzo 2021. In questo modo la casa di produzione si vuole assicurare la possibilità che la pandemia di Coronavirus sia ormai alle spalle quando il film verrà portato al cinema.
Il produttore del film Avi Arad, parlando del protagonista ha dichiarato:
Vedrete il suo look, adorerete ciò che abbiamo fatto con questo personaggio. Ci sono tanti altri character sui quali stiamo lavorando. Questo è solo l’inizio.
Jared Leto interpreterà per l’appunto il Dottor Michael Morbius Morbius. Il film è diretto da Daniel Espinosa, e vedrà nel cast altri nomi di primissimo piano come Matt Smith e Tyrese Gibson: quest’ultimo interpreterà l’Agente Simon Stroud, mentre per quanto riguarda Smith il suo ruolo è ancora avvolto nel mistero.
Con questo film la Sony intende anche creare un collegamento con il Marvel cinematic Universe, considerando la presenza dell’Avvoltoio di Michael Keaton nel trailer.