Mission: Impossible 7, Coronavirus

La produzione di Mission: Impossible 7 è ancora ferma a causa del Coronavirus. Ecco il chiarimento fornito da Deadline.

Le foto diffuse diverse ore fa riguardanti la produzione di Mission: Impossible 7, sembravano far pensare ad una ripresa dei lavori sul set. Ed invece Collider ha smentito l’idea che M:I 7 possa aver ricominciato la produzione.

Una fonte del sito avrebbe dichiarato che le foto che mostrerebbero un motociclista in azione non avrebbero al centro Tom Cruise bensì uno stuntman impegnato in una prova. La Paramount ha sospeso le riprese per precauzione dopo che è scoppiata l’emergenza Coronavirus.

Dopo aver dovuto dire addio definitivamente ai set di Venezia e Roma – nella capitale italiana erano previste un mese di riprese – la produzione del nuovo film del franchise cinematografico iniziato nel 1996 ricostruirà le due città con imponenti set, tra cui vi saranno le repliche della scalinata di Piazza di Spagna con Trinità de Monti.

Protagonisti della storia oltre a Tom Cruise saranno Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Nicholas Hoult, Vanessa Kirby e Shea Whigham, mentre vedrà Christopher McQuarrie alla sceneggiatura e regia sia di questo capitolo che dell’ottavo.

I due nuovi capitoli del franchise arriveranno nelle sale americane rispettivamente il 23 luglio 2021 e il 5 agosto 2022. Sempre che la produzione riesca a rispettare i tempi, ma visti i tempi che corrono non è da escludere un rinvio.