Mission: Impossible 7, prime foto dal set dell’action con Tom Cruise

18 Marzo

Mission: Impossible 7, Coronavirus

Sono state diffuse le prime immagini dal set inglese Mission: Impossible 7, nuovo capitolo della saga action con protagonista Tom Cruise.

Sono state diffuse le prime foto dal set di Mission: Impossible 7, nuovo capitolo della saga action con protagonista Tom Cruise. A diffondere le prime immagini dal set a a Dunsfold Park, un ex aeroporto situato nel Surrey, è il Daily Mail. Nelle immagini è possibile vede Tom Cruise in azione sulla moto.

Al momento la produzione prosegue, ma non è chiaro fino a quando le riprese andranno avanti visto l’avanzare della pandemia da coronavirus, ma si continua a girare nel Regno Unito. Dopo aver dovuto dire addio definitivamente ai set di Venezia e Roma – nella capitale italiana erano previste un mese di riprese – la produzione del nuovo film del franchise cinematografico iniziato nel 1996 ricostruirà le due città con imponenti set, tra cui vi saranno le repliche della scalinata di Piazza di Spagna con Trinità de Monti.

Protagonisti della storia oltre a Tom Cruise saranno Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Nicholas Hoult, Vanessa Kirby e Shea Whigham, mentre vedrà Christopher McQuarrie alla sceneggiatura e regia sia di questo capitolo che dell’ottavo. I due nuovi capitoli del franchi arriveranno nelle sale americane rispettivamente il 23 luglio 2021 e il 5 agosto 2022. Sempre che la produzione riesca a rispettare i tempi, ma visti i tempi che corrono non è da escludere un rinvio.

 

Le prime foto dal set di Mission Impossible 7

 

Potrebbe interessarti:

 

 

PICTURE EXCLUSIVE: Mission: Impossible 7 (dailymail.co.uk/)

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 18 marzo 2020 - 12:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd