Birds of Prey non ha ottenuto il successo atteso ai botteghini. La Warner Bros. ha deciso di fare uscire il lungometraggio in digitale in anticipo.

L’uscita di Birds of Prey nelle sale cinematografiche non è stata delle più fortunate. Il film con Margot Robbie non ha ottenuto gli incassi sperati, e l’emergenza Coronavirus ha chiuso anzitempo il percorso nelle sale del lungometraggio. Per questo motivo la Warner Bros. ha deciso di proporlo in versione digitale.

Il film sarà disponibile dal 24 marzo ed avrà un prezzo di 19 dollari su piattaforme come Amazon e iTunes, mentre a partire da aprile si potrà reperire anche per il noleggio.

In Birds of Prey Margot Robbie (“Bombshell – La voce dello scandalo, “C’era una volta a … Hollywood”, “Tonya”) torna a vestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead (“10 Cloverfield Lane”, “Fargo” in TV) nel ruolo di Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell (“True Blood” della HBO) nei panni di Black Canary; Rosie Perez (“Fearless- Senza paura”, “Pitch Perfect 2”) in quelli di Renee Montoya; Chris Messina (“Argo”, “Sharp Objects” in TV) è Victor Zsasz; ed Ewan McGregor (“Doctor Sleep”, i film “Trainspotting”) è Roman Sionis. Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.