Marvel rilancia il personaggio di Shang-Chi con una nuova miniserie a fumetti in cinque parti. La serie scritta da Gene Luen Yang e vedrà Philip Tan e Dike Ruan ai disegni.
Marvel rilancia il personaggio di Shang-Chi con una nuova miniserie a fumetti. Un rilancio quello del Maestro del Kung-Fu che arriva in concomitanza con l’approdo del personaggio al cinema con il film Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings che farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. La serie il cui debutto è prevista a giugno si comporrà di cinque parti, sarà scritta da Gene Luen Yang e vedrà Philip Tan e Dike Ruan ai disegni. Riguardo al personaggio lo sceneggiatore ha dichiarato:
Voglio dire è Shang-Chi. È probabilmente l’eroe cino-americano più famoso
Inoltre sempre Yang ha rivelato che la trama della miniserie si concentrerà sulla famiglia del personaggio, incluso il malvagio padre Zheng Zhu:
L’idea di base è che suo padre è un supervillain, a cui vogliamo aggiungere qualche sfumatura. Zheng Zhu è in circolazione da molto tempo ed ha altri figli oltre Shang-Chi, così andremo ad esplorare alcune di queste relazioni.
Vi ricordiamo che il film Marvel è attualmente in stand-by poiché il regista Destin Cretton si è sottoposto al tampone per il COVID-19 e Marvel ha deciso di sospendere le riprese in via precauzionale in attesa di avere i risultati.
Marvel rilancia Shang-Chi con una nuova miniserie
Potrebbe interessarti: