I due attori gemelli Charlie e Max Carver sarebbero stati ingaggiati per The Batman per due ruoli importanti. Ecco tutti i dettagli.

Comicbook ha da poco riportato la notizia di due nuove aggiunte al cast di The Batman: si tratta di Charlie e Max Carver. I due fino ad ora hanno partecipato a serie tv come Desperate Housewives, Teen Wolf e The Leftovers. I due gemelli dovrebbero occupare un ruolo piuttosto importante nel lungometraggio.

Tra i possibili ruoli ipotizzati per i due ci sarebbero i Trigger Twins, oppure Tweedledum e Tweedledee, personaggi apparsi già nei fumetti di Batman. Se così fosse il numero dei villain presenti nel film continuerebbero ad aumentare.

Le riprese del lungometraggio si stanno svolgendo in Inghilterra. Per il film The Batman il regista Matt Reeves ha annunciato John Turturro come Carmine Falcone, mentre Colin Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino. Andy Serkis sarà invece impegnato nel ruolo del maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.