Durante il Chicago Comic and Entertainment Expo 2020 Karl Urban è tornato a parlare dell’ipotetico sequel di Dredd – Il Giudice dell’Apocalisse, film del 2012 che lo ha visto protagonista.

Karl Urban protagonista di Dredd – Il Giudice dell’Apocalisse torna a parlare di un ipotetico sequel del film del 2012. Come ha sempre dichiarato l’attore è più che disposto a vestire nuovamente i panni del giudice, tanto che Chicago Comic and Entertainment Expo 2020 ad un fan che gli ha chiesto news a riguardo ha risposto:

Senti, mi piacerebbe molto farlo, ormai sono un disco rotto a forza di ripeterlo. Non so se accadrà. Credo che i ragazzi che detengono i diritti di Dredd, Rebellion, stiano sviluppando qualcosa intitolato Mega-City Onee sarebbe grandioso vedere ancora Dredd, che sia io o meno ad interpretarlo. Sono un grande fan di Dredd e ci sono molte storie fantastiche che mi piacerebbe vedere. Non ho ho dubbi che prima o poi un giorno accadrà. È solo questione di tempo.

Nonostante il film sia stato un flop al botteghino (41 milioni di dollari incassati a fronte di un budget di 50) non mancano gli estimatori che da anni chiedono a gran voce un sequel. Non resta che vedere se in qualche modo le parole di Karl Urban possano smuovere qualcosa.

 

Dredd – Il Giudice dell’Apocalisse

 

 

Karl Urban torna a parlare dell’ipotetico sequel di Dredd – Il Giudice dell’Apocalisse