Per omaggiare l’ultimo capolavoro della serie di The Legend of Zelda, alcuni fan hanno realizzato un meraviglioso trailer ispirato allo stile visivo dello Studio Ghibli.

A distanza di due anni dalla sua uscita, The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua ancora ad incantare il suo pubblico non solo per ciò che ha significato a livello storico, ma anche e soprattutto per il suo delicato e meraviglioso tratto stilistico.

Per rendere omaggio all’ultimo capolavoro del celebre franchise della grande N, un piccolo team di appassionati coreani, chiamato 샬리즈 (Shalitz),ha pensato bene di realizzare un breve trailer ispirato al gioco, ma in pieno stile Studio Ghibli. Il risultato è a dir poco straordinario, sopratutto se consideriamo che si tratta solo di un progetto amatoriale.

Il filmato dura poco più di due minuti e mostra alcuni momenti salienti dell’avventura, come le planate di Link sulle pianure di Hyrule o gli incontri con alcuni personaggi come Sidon. i quattro Campioni e la Calamità Ganon.

 

 

Che ne pensate del risultato finale? Vi piacerebbe poter vedere realizzata in futuro una trasposizione animata di The Legend of Zelda?