Will Smith e Martin Lawrence sono protagonisti di un nuovo trailer di Bad Boys For Life pieno di azione ed umorismo. Ecco il filmato.
Da poco è stato diffuso il nuovo trailer di Bad Boys For Life, il film che riporterà Will Smith e Martin Lawrence a comporre il dinamico duo già protagonista dei film di Michael Bay di metà anni Novanta e dei primi Duemila.
Era il 1995 quando Marcus Burnett ( Martin Lawrence) e Mike Lowrey ( Will Smith ) comparivano per la prima volta sul grande schermo con Bad Boys. Il duo di detective di Miami sarebbe presto diventato famoso grazie al successo del film, girato da un giovane Michael Bay. Nel 2003 arrivò il sequel, sempre ad opera di Michael Bay.
A distanza di più di vent’anni il duo formato da Martin Lawrence e Will Smith è tornato per riportare sul grande schermo i personaggi resi celebri dalla saga di Bad Boys, arrivata con Bad Boys For Life al suo terzo capitolo.
Il film arriverà al cinema negli Stati Uniti il 17 gennaio 2020. Nelle sale cinematografiche italiane il lungometraggio uscirà dal 23 gennaio 2020 distribuito da Warner Bros.
Ecco il nuovo trailer tutto azione e divertimento: