Bad Boys For Life, ecco il trailer #LegaNerd
194

Will Smith e Martin Lawrence ritornano in un nuovo capitolo della saga che li ha portati al successo. Il trailer di Bad Boys For Life è finalmente online.

Era il 1995 quando Marcus Burnett ( Martin Lawrence) e Mike Lowrey ( Will Smith ) comparivano per la prima volta sul grande schermo con Bad Boys. Il duo di detective di Miami sarebbe presto diventato famoso grazie al successo della pellicola, girata da un giovane Michael Bay. 

A distanza di più di vent’anni il duo formato da Martin Lawrence e Will Smith è tornato per riportare sul grande schermo i personaggi resi celebri dalla saga di Bad Boys, arrivata con Bad Boys For Life al suo terzo capitolo.

Nel film i due detective di Miami saranno impegnati ad affrontare il boss del narcotraffico  Armas (Jacob Scipio), un feroce assassino incaricato dalla madre di andare ad uccidere Mike (Will Smith). Nel cast del film ci sono anche Vanessa Hudgens, Charles Melton e Alexander Ludwig. Il duo Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigerà il film. La versione più recente della sceneggiatura è stata realizzata da Chris Bremner, specializzato nella scrittura di commedie.

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche nel 2020.

 

Ascolta questo articolo:
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 5 settembre 2019 - 10:14
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd