Il film Ad Astra – Missione Classificata è stato presentato in anteprima a Venezia 76. Protagonista della pellicola di fantascienza è il popolare attore Brad Pitt.
Ad Astra – Missione Classificata è il nuovo film con Brad Pitt protagonista. L’attore reduce dal successo di C’era una volta a…Hollywood è impegnato in questa pellicola con il genere fantascientifico.
Il film è stato presentato al Festival di Venezia, ed è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 26 settembre. In Ad Astra – Missione Classificata Pitt interpreta Roy McBride, un ingegnere dell’esercito che decide d’imbarcarsi per lo spazio nel tentativo di capire cosa sia accaduto al padre, scomparso durante un viaggio alla volta di Nettuno.
Ecco la sinossi completa:
L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia verso gli estremi confini del sistema solare per trovare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Il suo viaggio svelerà segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.
Nel cast della pellicola troviamo Tommy Lee Jones, Liv Tyler, Ruth Negga, Donald Sutherland, Kimberly Elise e Jamie Kennedy.
Con l’avvicinarsi dell’uscita di Ad Astra – Missione Classificata la 20th Century Fox ha diffuso una clip sottotitolata in italiano. Nel filmato si vede il personaggio interpretato da Pitt, assieme ad un gruppo di astronauti in ricognizione sulla Luna. Il gruppo viene improvvisamente attaccato.
Ecco la clip dedicata al film Ad Astra – Missione Classificata con protagonista Brad Pitt.