Final Fantasy VII Remake ha aperto la conferenza Square Enix all’E3 2019 mostrandosi con un video inedito davvero spettacolare.
Durante la conferenza Square Enix all’E3 2019 si è detto che il primo episodio di Final Fantasy VII Remake si concentrerà sulla storia di Midgar e avrà i connotati di un gioco a sé stante, fornendo una reinterpretazione contemporanea di uno dei jrpg più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi.
Il video mostrato sul palco ci ha mostrato il sistema di combattimento del gioco, con gli attacchi, le parate e le special per eliminare i nemici. Si potrà optare per un approccio in stile più dinamico o più strategico, alternando i protagonisti per la massima efficacia e in modo da selezionare le manovre da eseguire contro i nemici.
Square Enix ha anche fornito delle informazioni sulle edizioni speciali, tra cui la Deluxe Edition e la “1st Class Edition”, un’esclusiva di Square Enix Store per i collezionisti più appassionati. La Deluxe include un artbook copertina rigida, una mini colonna sonora su CD, il Summon Materia DLC per invocare un kyactus e una confezione Steelbook con un art inedita di Sephiroth.
La Digital Deluxe Edition include un album di illustrazioni digitale, la mini colonna sonora digitale e i Summon Materia DLC. Mentre la “1st Class Edition” include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il Summon Materia DLC Carbuncle e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (ccnfezionato separatamente), i pre-order saranno disponibili fino ad esaurimento disponibilità sullo Square Enix Online Store.
Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PlayStation 4 il 3 marzo 2020.