Creative Assembly ha puntato i riflettori sul malvagio signore della guerra Dong Zhuo nell’ultimo video di gameplay del titolo
Osservate il mondo crollare mentre Dong Zhuo prende il controllo della Cina nel nuovo video di Total War: Three Kingdoms. Il malvagio Dong Zhuo non si fermerà davanti a nulla per raggiungere il suo obiettivo di dominio assoluto nell’ultimo capitolo firmato da Creative Assembly e pubblicato da SEGA che arriverà su PC il 23 maggio 2019.
Dong Zhuo è spinto dall’avidità e dalla sua necessità di incitare paura e il suo unico obiettivo è abbattere tutti coloro che ostacolano la sua strada. Il suo stile di gioco si basa sull’esecuzione di funzionari governativi che rivendicano come propri gli stati vassalli e sull’esecuzione di quelli troppo deboli per insorgere contro di lui.
Con la Dinastia Han nelle sue grinfie e la forza della sua intimidazione quasi inarrestabile, la vittoria sarà presto a portata di mano.
I giocatori possono sbloccare la campagna di Dong Zhuo sconfiggendo il suo esercito in una battaglia o raggiungendo il grado di Imperatore, portando così a 12 il numero totale di warlord giocabili. Ognuno dei warlord ha i suoi punti di forza che i giocatori dovranno impiegare per unificare l’Antica Cina.
(Comunicato Stampa SEGA)