Warner Bros ha deciso di rimandare ufficialmente Wonder Woman 1984, seconda release stand-alone per la supereroina interpretata dalla bellissima Gal Gadot.
Il film, originariamente previsto per il 1 Novembre 2019, arriverà invece il 5 Giugno 2020, con Patty Jenkins che avrà dunque qualche mese in più per rifinirlo e ritoccarlo. Un’ottima notizia per il film, che inoltre potrà smarcarsi dalla concorrenza serrata del 2019 per approdare in un periodo in cui, perlomeno al momento, sarebbe l’unica major release.
L’annuncio era stato dato dalla stessa Gal Gadot tramite un post su Twitter che vi mostriamo di seguito.
Super excited to announce that, thanks to the changing landscape, we are able to put Wonder Woman back to its rightful home. June 5, 2020. Be there or be square!!!
✨🙅♀️✨ pic.twitter.com/Wj8ORUQLdg
— Gal Gadot (@GalGadot) October 22, 2018
Poco fa è arrivata anche la comunicazione ufficiale da parte di Jeff Goldstein, responsabile della distribuzione di Warner, che ha dichiarato:
Abbiamo avuto un enorme successo con l’uscita del primo Wonder Woman durante l’estate, quindi quando abbiamo visto l’opportunità di avvantaggiarci e cambiare periodo, l’abbiamo presa al volo. Questa mossa fa arrivare il film al momento più opportuno.
Che ne pensate dunque? Mossa giusta?
- ‘Wonder Woman 1984’ Delayed Until Summer 2020 (collider.com)