Si sta svolgendo a Los Angeles l’Anime Expo del 2018 dove, nella giornata di ieri, Netflix ha annunciato tutte le novità per la seconda metà del 2018 e inizio 2019: data debutto della seconda stagione di Castlevania, sequel di Godzilla e conferma seconda stagione di Aggretsuko.

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa dello stesso Warren Ellis che, appunto, diceva che entro il 2018 avremmo visto la seconda stagione di Castlevania, ieri Netflix all’Anime Expo ha annunciato che questo avverrà il prossimo 26 Ottobre.

Come già detto da Ellis la serie sarà più lunga e corposa, composta da otto episodi. Inoltre è già stata conferma una terza stagione.

Sempre all’interno dell’Anime Expo Netflix ha anche annunciato l’arrivo della seconda stagione di Aggretsuko, divertentissima serie animata che racconta, attraverso un panda rosso, le frustrazioni del mondo giapponese sul lavoro. La protagonista, per sfogare tutta la repressione accumulata durante il giorno, si reca quotidianamente al karaoke, dove si dedica al death metal.

Qui di seguito potete vedere il teaser dell’annuncio:

 

E, infine, novità anche per il debutto del sequel di Godzilla: Planet of the Monsters, ovvero Godzilla: City on the Edge of Battle, che arriverà in tutti i Paesi dove il servizio Netflix è funzionante, dal 18 Luglio.

 

Fonte: Variety