Oggi Bethesda ha pubblicato una nuova versione ridotta del trailer di debutto dell’E3 2017 dell’atteso Wolfenstein II: The New Colossus.

Sviluppato dall’acclamato team di MachineGames, Wolfenstein II: The New Colossus è il sequel di Wolfernstein: The New Order e calerà i giocatori in un’America controllata dai nazisti per affrontare una coinvolgente avventura liberarla dalle grinfie del malvagio impero.

 

 

Vestiremo i panni di B.J. Blazkowicz, anche chiamato “Terror-Billy”, un membro della resistenza, terrore dei nazisti e ultima speranza di libertà. Potremo affrontare i nazisti in luoghi emblematici, come la piccola città di Roswell, in New Mexico, le strade allagate del New Orleans e una Manhattan post-atomica.

Imbracceremo armi temibili e sfrutteremo nuove abilità per farci strada attraverso legioni di soldati potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 27 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, anche in una Collector’s Edition (di cui trovate il trailer in calce all’articolo) dentro cui troveremo una action figure del protagonista, equipaggiato con una serie di accessori, e una copia del gioco in un esclusivo cofanetto metallico insieme al poster.