Il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment America, Shawn Layden, ha anticipato alcuni importanti annunci riguardanti dei titoli nipponici all’edizione 2017 dell’E3 di Los Angeles.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Time, Shawn Layden ha affermato che i publisher nipponici stanno tornando sulla cresta dell’onda, citando recenti pubblicazioni di enorme spessore quali Final Fantasy XVResident Evil VIINieR: Automata e Persona 5.

Si tratta di un dato estremamente importante per noi – così ha dichiarato Layden – che segna il grande ritorno degli sviluppatori giapponesi su console, dopo che per anni si sono concentrati più sul mercato mobile. E in tal senso abbiamo importanti annunci da fare nel corso di questa edizione dell’E3 di Los Angeles.

In molti in giro per la rete hanno parlato negli ultimi tempi di un possibile arrivo di un sequel per Bloodborne, l’apprezzatissima esclusiva From Software per PlayStation 4, ma in merito a questi rumors lo stesso Layden non ha confermato nè smentito nulla.