A gennaio 2017 nella miniserie di 8 puntate Adventure Time: Islands oltre a scoprire il passato di Finn sapremo finalmente cosa è successo al resto dell’umanità.
Adventure Time è la fortunata serie animata ideata da Pendleton Ward che segue le avventure di Finn e del suo cane Jake. Giunto ormai all’ottava stagione finalmente la serie darà risposta al suo più grande quesito: dove sono finiti tutti gli esseri umani?
La risposta al grande punto interrogativo verrà fornita nella miniserie Adventure Time: Islands, in cui Finn, insieme a BMO e Susan Strong, lasciata la terra di Ooo andrà alla ricerca del suo passato. La serie si comporrà di 8 puntate durante le quali il trio nel loro viaggio attraverso l’oceano incontreranno nuovi mostri, nuovi amici e isole.
https://www.youtube.com/watch?v=ytKt2LT61aA
La serie debutterà il 30 gennaio 2017 su Cartoon Network e si concluderà il 2 febbraio, per un totale di quattro giorni in cui finalmente si saprà che fine ha fatto il resto del genere umano.
La nuova avventura di Finn e soci è la seconda miniserie tratta dal cartone animato, la prima intitolata Adventure Time: Stakes è andata in onda nel 2015 e seguiva Marceline la Regina dei Vampiri.