[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_033675.jpg[/image]

Secondo quanto è accaduto all'[url=http://www.afma.com/]American Film Market[/url], che si sta tenendo proprio in questi giorni fino al 10 novembre, la [url=http://www.lionsgate.com/]Lionsgate[/url] ha ceduto le “pre-vendite” dei diritti di [url=http://www.imdb.com/title/tt0938330/]Silent Hill 2[/url], sequel del film di [url=http://www.imdb.com/name/nm0304521/]Christophe Gans[/url].

Solo che il regista non sarà Gans (che mi ha pienamente soddisfatto col primo capitolo), ma [url=http://www.imdb.com/name/nm1068186/]Michael J. Bassett[/url], regista di Deathwatch, Wilderness e il recente Solomon Kane.
Ovviamente ancora non si sa quando e dove si inizieranno le riprese, mentre invece si sa che molto probabilmente (figurati) sarà in 3D e che la storia si baserà su [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Silent_Hill_3]Silent Hill 3[/url].

La protagonista sarà quindi Heather Manson, in fuga con il padre, sempre un passo avanti a pericolose forze demoniache che non riesce a comprendere. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, sconvolta da un incubo e dalla morte del padre, Heater scopre che lei non è la persona che crede di essere. La rivelazione la spingerà ancora più profondamente nel mondo demoniaco nel quale rischierà di rimanere intrappolata per sempre…

[spoiler]Il 3D ha rotto il cazzo (cit.)[/spoiler]