Acquistate un nuovo smartphone e perdete ore per scegliere la cover giusta? Google dà ora spazio alla creatività con custodie personalizzate.

Se siete tipi creativi, amanti dei colori e volete che lo smartphone rappresenti ancora di più la vostra vita, Google ha la soluzione giusta per voi.

 

Google Live Case è una custodia che può essere personalizzate partendo da una foto o da un luogo preferito

Per gli smartphone Nexus 5X, 6 e 6P sono infatti disponibili all’acquisto le nuove “Live Case”, custodie che potranno essere personalizzate partendo da una foto o da un luogo preferito che si trova in Google Maps. Realizzare una cover personalizzata è davvero un gioco da ragazzi: basterà scegliere lo sfondo, aggiungere un particolare stile, scegliere la rifinitura finale e voilà, la custodia è pronta.

 

https://www.youtube.com/watch?v=ZrinxYzhq-E

 

Uno speciale live wallpaper coordinato mostrerà una foto o una posizione in tema alla custodia

La caratteristica più interessante è però data dalla combinazione tra la Google Live Case e l’applicazione dedicata. Grazie a un pulsante programmabile sulla custodia si potrà avviare un’applicazione preferita. Un ulteriore tocco d’originalità avverrà all’avvio di uno speciale live wallpaper coordinato, che mostrerà una foto o una posizione in tema alla custodia.

 

al momento sullo store italiano, l’acquisto non è ancora disponibile.

È possibile iniziare la progettazione della propria custodia “Live Case” tramite Google Store al costo di 35 euro, anche se al momento sullo store italiano, l’acquisto non è ancora disponibile.


Ecco il tocco di originalità che mancava!