Disney e Lucasfilm hanno intenzione di espandere l’universo di Star Wars con altri media che si aggiungeranno alle nuove pellicole, con un progetto chiamato: Journey To The Force Awakens.
Dopo i fumetti Marvel è arrivata la notizia della prossima pubblicazione del primo romanzo della Del Rey Novel che si chiamerà Star Wars: Aftermath. Il romanzo, firmato da Chuck Wendig, narrerà gli eventi accaduti dopo Il ritorno dello Jedi.
Sinossi
Con la distruzione della seconda Morte Nera e le voci che danno morto anche Darth Vader, un nuovo governo verrà formato per rimpiazzare l’Impero. Ma la galassia è un luogo molto vasto e questo cataclisma verrà accolto in modo diverso. Tutti i sudditi dell’Impero accetteranno la caduta delle leggi? Ogni angolo della galassia è al corrente dei grandi cambiamenti? Ma sopratutto chi colmerà il vuoto lasciato dall’Impero?
Star Wars: Aftermath verrà pubblicato il 4 settembre. Nel mentre, vi riproponiamo il mitico #RobySays di @robyrani sul primo trailer di Star Wars: The Force Awakens.