L’hype si impenna a livelli inimagginabili con l’ultimo trailer di Godzilla appena rilasciato per il mercato asiatico: nuove scene inedite e per la prima volta scopriamo che ci saranno anche degli “Hokmuto”.

Godzilla non sarà quindi l’unico mega mostro nella pellicola: leak della sceneggiatura ci avevano già rivelato lo scorso mese la presenza di almeno un paio di mostri volanti: “Hokmuto“, nome pare derivante dalla città dove per primo si manifesterà (Hokkaido) e un altro mostro della stessa razza, ma femmina, per questo rinominato Femuto“.

 

 

Un leak dei giocattoli ispirati al film e creati da Bandai ci mostra poi più o meno come sarà fatto questo nuovo avversario di Godzilla:

godzilla_2014_vs_hokmuto_toys_by_minanfranco-d7beqp6

Se crediamo a questi leak (e non vedo perché no) Hokmuto e sua “moglie” sono belli giganti, volano e hanno 8 arti con cui cercare di fare il mazzo a Godzilla… direi che ne vedremo delle belle!

Qualche (poca) informazione in più su questi nuovi “Muto” la trovate su Wikizilla.

#Godzilla è in uscita nelle sale il prossimo 15 maggio, siamo stati invitati ad una proiezione riservata che si terrà a Roma il 12, quindi aspettatevi una recensione in anteprima!