We Will Live Again: il documentario sul Cryonics Institute

cryonics

Il Cryonics Institute è un simpatico luogo dove potete farvi congelare e risvegliare nel futuro. Ci sono attualmente 99 corpi umani congelati in attesa di essere risvegliati.

Ah, ci sono anche 64 animaletti domestici congelati, sicuramente per loro il prezzo per la conservazione è più contenuto.

Diretto da Myles Kane e Josh Koury, We Will Live Again è un documentario di dodici minuti che ci mostra come vengono conservati i corpi di si è fatto congelare e come funziona in generale il Cryonics Institute.

We Will Live Again looks at the unusual and extraordinary operations of the Cryonics Institute. Follow Ben Best and Andy Zawacki as they maintain the ninety-nine deceased human bodies stored at below-freezing temperatures in cryopreservation. Meanwhile, cryonics movement founder Robert Ettinger, long-retired from overseeing operations at the Institute, still lives nearby, self-publishing books on cryonics, awaiting the end of this life and eagerly anticipating the next.

 

Persone che hanno malattie oggi incurabili.

La stragrande maggioranza dei “congelati” sono persone che hanno malattie oggi incurabili e che sperano di essere risvegliati tra 50 o 100 anni, quando la medicina avrà trovato una cura e, soprattutto, avrà capito come risvegliarli dallo stato criogenico.

 

 

Nel finale ho temuto che il poveretto congelato si spaccasse in più punti. Raccapricciante. Ops, si è rotto un dito… buttalo sotto al tappeto prima che se ne accorga un parente…

Con un 30 mila dollari vi portate a casa una cassa in cui essere congelati per sempre

Considerate che il Cryonics Institute è una delle poche strutture di questo genere che conserva l’intero corpo dei suoi “clienti” (solitamente si congela solo la testa) e che il costo non è proibitivo: con un 30 mila dollari vi portate a casa una cassa in cui essere congelati per sempre… enjoy.

 

John Snow e l'epidemia di colera di Londra
John Snow e l'epidemia di colera di Londra
Anosognosia per emiplegia
Anosognosia per emiplegia