Finalmente dopo tanta attesa Marvel ci delizia con l’epico trailer del terzo capitolo di Iron Man diretto da Shane Black.
Da quel poco che si riesce a vedere sembra proprio che si sia giunti al capitolo conclusivo della trilogia che, oltre a rilanciare l’eroe di metallo dei fumetti, ha contribuito a ridare nuova linfa a Robert Downey Jr.

Viene anche mostrato il villain di turno, interpretato da Ben Kingsley, sulla cui presenza ormai non ci sono più dubbi, e si può notare l’armatura di Iron Patriot che, stando ai rumors, dovrebbe successivamente evolversi nella nuova incarnazione di Cold Blood (mah?!).
A seguire la sinossi ufficiale rialsciata dalla Marvel l’altro ieri (dove non si fa menzione di nessuno dei due cattivi appena citati).

“[i]Il terzo capitolo di Iron Man catapulterà lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark (alias Iron Man) contro un nemico la cui portata non conosce limiti. Quando il mondo privato di Tony Stark viene distrutto per mano di questo nemico, questi si imbarca in una missione straziante per rintracciare i responsabili. Questo viaggio, a ogni tappa, metterà alla prova il suo coraggio. Messo con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, facendo affidamento alla sua ingegnosità e al suo istinto di protezione verso le persone che gli stanno vicino. Mentre combatte sulla via del ritorno, Stark scopre la risposta a una domanda che lo ha sempre segretamente tormentato: è l’uomo a fare l’armatura o è l’armatura a fare l’uomo?[/i]”

L’uscita è prevista il 24 aprile 2013 in Italia, anticipando di poco quella statunitense attesa invece per il 3 maggio 2013.

[url=http://trailers.apple.com/trailers/marvel/ironman3/]Fonte[/url]