Il 16 Giugno l’artista parigino Karl Marc ha effettuato una tattoo session molto particolare.
Un soggetto meccanico/floreale, che si estende dalla spalla destra al cuore, con al centro un [url=https://leganerd.com/tag/qr-code/]codice QR[/url].
Il suddetto codice, letto da una periferica mobile (in questo caso con Scanlife per iPhone) porta all’url di un video che si sposa perfettamente con le tracce lasciate sulla pelle.

La sessione è stata effettuata in diretta streaming su Facebook e pubblicizzata da [url=http://www.facebook.com/ballantines]Ballantine’s[/url], con la possibilità di interagire in maniera istantanea con l’artista, per opinioni, consigli o complimenti.

Ora mi è salita la scimmia di tatuarmi un QR ma attendo che la tecnologia approdi ad un livello veramente significativo.

BTW oggi è il mio [b]trecentosessantacinquesimo giorno su Lega Nerd[/b]:
[more]Sono necessari ringraziamenti e virtuali pacche sulle spalle od ogni singolo individuo che compone questa incredibile ciurma di pagliacci.
Mentre ascolto commosso l'[url=http://www.youtube.com/watch?v=IBH4g_ua5es]inno[/url] ripenso a quanto LN mi sia stata vicina.
Definire Leganerd.[del]org[/del]com un semplice Social Blog è molto riduttivo.
É stata presente nei momenti tristi e in quelli felici.
Mi ha fatto rotolare, incazzare, trollare, fappare, preoccupare, fare tardi al lavoro, perdere il sonno per mesi, cenare o pranzare all’ombra del monitor… mi ha fatto percorrere chilometri, mi ha ridotto uno straccio su divani altrui.
É la prima cosa che guardo appena apro gli occhi e l’ultima cosa che vedo prima di richiuderli.
Il più sentito ringraziamento va ai fratelli Nerdclubbers, che ormai hanno sostituito semitotalmente ogni mio amico nella real life.
[i]Signori, è stato un onore vivere con voi quest’anno![/i] [para-cit.]
Last but not least, l’uomo dal terzo occhio che si fa ogni giorno carico di mille sbattimenti; trovando sempre il tempo di ascoltare le menate degli utenti a qualsiasi ora.
Ti dobbiamo un fegato Gianluca @eagle1! Ti offrirei fisicamente il mio, ma non ti andrebbe grassa! :D
Doverosa leccata di culo anche al capitano della nave: @Itomi [del]che leva le amicizie da Facebook[/del] senza il quale niente di tutto ciò avrebbe mai avuto luogo. :)
:res:[/more]

[url=http://www.karlmarc.com/tattoos.html]Sito dell’artista[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=f3qv2dSXQXk]Fonte[/url], via :bazinga: di @zed