Tramite un post su Twitter/X, Neowiz Games ha annunciato che Lies of P è entrato ufficialmente in fase gold. Ciò vuol dire che i lavori sul gioco sono terminati e che il titolo è dunque pronto per essere pubblicato. L’annuncio del team conferma dunque che il titolo non subirà ritardi e che arriverà nei negozi, come previsto il 19 settembre 2023. 

L’ambizioso soulslike di Neowiz non è ancora uscito ma ha già accolto numerosi apprezzamenti, dopo la pubblicazione della demo che ha permesso agli utenti di avere un corposo assaggio dell’esperienza. Il team nei giorni scorsi ha infatti pubblicato un sondaggio per raccogliere più nello specifico i pareri dei fan ed i giudizi sono stati più che positivi. 

Annunciato a maggio del 2021, Lies of P è un interessante soulslike ambientato in epoca Vittoriana ed ispirato alla fiaba di Pinocchio con diversi personaggi e luoghi iconici del racconto. Il titolo promette di offrire un’esperienza di gioco hardcore mututata dalle avventure soulslike di genere dark fantasy come Bloodborne, a cui si ispira fortemente anche sul piano stilistico e narrativo.

Se volete saperne di più sul gioco, trovate il nostro provato della demo a questo indirizzo. Vi ricordiamo che Lies of P sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e dal Day One su Xbox Game Pass.