Dopo il grande successo della demo di Lies of P, gli sviluppatori hanno indetto un sondaggio per raccogliere i pareri dei fan. Su twitter/X, Neowiz ha postato i risultati delle votazioni dei giocatori che confermano la grande attenzione intorno al gioco. In generale, i voti che sono stati assegnati a diverse categorie come audio, grafica, storia, combat system, interfaccia e altri, sono tutti piuttosto alti, con una maggioranza di 4/5 e 5/5. 

Uno degli elementi che i fan hanno elogiato è stato il comparto grafico che si è portato a casa un 74.7% di 5/5 e un 21.9% di 4/5. Anche la storia è stata ritenuta particolarmente curata con un 61.8% di 5/5 e 29% di 4/5. Il combattimento è stato criticato un poco di più, ma può comunque vantare un 23% di 5/5 e un 44.3% di 4/5.

Ed infine, troviamo i giudizi sull’esperienza complessiva che è stata valutata in modo estremamente positivo a giudicare dai diversi perfect score accumulati. Insomma, sembra che la nuova avventura a metà tra Bloodborne e Pinocchio resti uno dei titoli più attesi di questa seconda metà dell’anno e sono sempre di più gli appassionati che non vedono l’ora di poter mettere le mani sull’esperienza completa il prossimo mese.

Vi ricordiamo che anche le nostre prime impressioni sulla demo di Lies of P sono state più che positive. Trovate il nostro provato a questo indirizzo.

Lies of P sarà disponibile dal 19 settembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC.