Cult of The Lamb riceverà presto l’aggiornamento gratuito Relics of the Old Faith che introdurrà diversi nuovi contenuti. Il team di sviluppo ha condiviso tramite twitter alcune informazioni sulle novità che verranno introdotte con l’arrivo di questo maxi update. Vediamole nel dettaglio.

Innanzitutto, l’aggiornamento Relics of the Old Faith includerà cambiamenti alla struttura dei dungeon e degli incontri, modifiche ai boss e ai nemici e una nuova sequenza narrativa alla fine del gioco. Inoltre, l’update promette di promette di inserire corpose novità anche per quanto concerne il sistema di combattimento che andrà a beneficiare dell’arrivo di nuovi attacchi pesanti, che cambieranno in base al tipo di arma utilizzata. Sicuramente l’update includerà tantissimi altri nuovi contenuti. Sappiamo anche che verranno introdotte nuove opzioni di accessibilità e altri miglioramenti alla quality-of-life di Cult of the Lamb.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che l’update Relics of the Old Faith potrà essere scaricato gratuitamente dai possessori del gioco e che ad oggi resta ancora privo di data d’uscita. Se volete avere un assaggio delle novità in arrivo con l’update, potete dare uno sguardo al video condiviso nel tweet qui sotto.

Ricordiamo che Cult of the Lamb è l’apprezzato action RPG roguelike di Massive Monster, rilasciato ad agosto dello scorso anno. Il gioco trae ispirazione da capolavori come The Binding of Isaac e Animal Crossing per dare vita ad un interessante racconto dai toni dark e sanguinolenti. Nel gioco vestiamo i panni di un piccolo agnello che, scampato ad un sacrificio grazie all’intercessione del potente “The One who waits”, sarà costretto a creare un culto in suo nome per ripagare il debito.

Cult of the Lamb è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.