Con un post su Twitter, Geoff Kighley ha annunciato ufficialmente la data dell’Opening Night Live della Gamescom 2023, il tradizionale evento di apertura della fiera di Colonia. Lo show si terrà martedì 22 agosto 2023 e come sempre porterà con sé una buona dose di intrattenimento, annunci, trailer e probabilmente tante altre sorprese.
L’Opening Night Live torna dal vivo martedì 22 agosto da Koelnmesse in Germania”, recita il tweet di Keighley. “Sono entusiasta di tornare a Colonia con i fan e l’industria, trasmettendo in streaming le notizie sui videogiochi direttamente a voi.”
Get ready!@gamescom: Opening Night Live returns live on Tuesday, August 22 from Koelnmesse in Germany.
Excited to be back in Cologne with the fans and industry, streaming video game news directly to you. pic.twitter.com/5FGuK5pW2F
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) April 6, 2023
La Gamescom 2023 si svolgerà il 23 e il 27 agosto al Koelnmesse di Colonia. La fiera offrirà tanti eventi live da non perdere per gli appassionati, permettendo come sempre alla stampa di provare con mano alcuni dei titoli in arrivo nei prossimi mesi.
Vi ricordiamo che l’Opening Night Live della Gamescom sarà solo uno dei tanti eventi che andranno ad impreziosire la calda estate videoludica. Dopo la notizia della cancellazione dell’E3, Keighley ha ricordato che a giugno ci sarà anche il suo Summer Game Fest con annunci, trailer e tante altre novità sui titoli di prossima uscita. Ancora l’11 giugno sarà la volta dell’Xbox Game Showcase che precederà lo Starfield direct, l’evento tutto dedicato al colossale GDR sci-fi di Bethesda. Infine, resta atteso per il 12 giugno l’Ubisoft Forward.
- @geoffkeighley status 06/04/2023 (twitter.com)